disturbo borderline

Buongiorno dottore,
Il mio medico psichiatra mi ha diagnosticato un disturbo borderline,
prescrivendomi : lamictal (lamotrigina 200) , fevarin (fluvoxamina 100) e seroquel (quetapina 50 ) , mi sono accorta che soffro di un malessere generale altresí invalidante per il lavoro e non solo, appena capita che non assumo i farmaci prescritti anche dopo solo tre giorni. I farmaci mi hanno curata il disturbo di personalità però adesso posso dire di esserne assuefatta a livello fisico? Perché prima di iniziare la terapia non avevo di questi malesseri , anche se è vero che avevo altri tipi di mali.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Perché dovrebbe sospendere la terapia per un periodo di tre giorni?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Perché succede a volte che torno a casa alla sera dal lavoro.... Mi addormento e non le prendo poi il giorno dopo faccio la notte e salta anche quella ( io le assumo per praticità tutte insieme) ..fra l'altro l'originale e anche il generico della lamotrigina ha un gusto orribile , farinoso, che quando la butti giù con acqua è inevitabile che questa si sciolga tutta rendendo tutto molto nauseante.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi di personalità

Altri consulti in psichiatria