Situazione drammatica

Gentili dottori

Sono un ragazzo di 22 anni e vi scrivo perché la mia vita è un inferno.
Nel febbraio del 2015 inizia a essere curatoro per disturbo ossessivo compulsivo con alcuni farmaci. Risultati sempre inefficaci. Continui cambi di terapia e di psichiatra.
Penultima terapia Abilify 15 mg e Zoloft 100 mg fino a giugno 2016.
Non soddisfatto vado da un illustre professore psichiatra che rivede la diagnosi che è questa: disturbo ossessivo compulsivo a ridotto insight con sintomi pseudo psicotici e severa dismorfofobia.
Come cura Anafranil 150 mg e Abilify 10 mg.
Risultati deludenti se non quello di farmi stare sempre sedato sul letto tutto il giorno. Continue reazioni allergiche, tremori involontari continui,Incremento di perso di 20 kg. Mi avevano fatto diventare un mostro complicando ancora di più la dismorfofobia. Per questo con molto coraggio alle fine del dicembre ho iniziato una lenta dismissione di tutti i farmaci. E la cosa che vi pongo alla vostra attenzione e che più diminuivo di dose più stavo bene, iniziato ad uscire, a fare programmi, a perdere peso.A fine febbraio i farmaci erano completamente dismessi e devo dove mi sentivo libero da ossessioni e pensieri negativi. Ho iniziato palestra e ho perso molti chili. Ero felice, volenteroso di fare, sicuro di me. Da aprile una nuova vita dove sono diventato un bellissimo ragazzo e faccio il collaboratore parlamentare. Tutto perfetto. È così va avanti per aprile e metà Maggio fino a quando la Malattia torna a bussare alla mia porta a metà Maggio è da allora si sta prendendo tutto.
Ormai non esco più, non mangio più, non parlo più con i miei amici, con i miei genitori, con mia sorella. Sto chiuso in Camera tutto il giorno tra le centinaia di ossessioni che si presentano a piangere senza trovare una via d'uscita. Sono un bellissimo ragazzo è il coc mi fa venire nella testa immagini di persone brutte fisicamente e allora devo attuarle il rituale che a volte dura anche ore per scongiurare la cosa. Poi l'ho l'ossessione di tornar ad essere come esro nel passato, brutto fisicamente, e di tornare ad diventare come ero prima.
In alcuni momenti le ossessioni si presentano anche 4-5 insieme e mi abbattono e cercano di farmi impazzire. Non percepisco più il limite tra realtà e non realtà. L'ossessione mi dice sei quella persona io vado allo specchio e mi vedo quwlla persona al 100 %
In passato ho tentato più volte il suicidio riuscendo quasi a realizzarlo. A fine maggio avevo devo di farla finita ma poi ho scelto di vivere. Ho iniziato un percorso con un psicologa. ma ogni giorno l'insigjt è sempre più compromesso.
Dottori sto piangendo tantissimo. Le ho provate tutte. Non ci sono alternative per me.
Sono costretto ad una vita di infelecita' per questo penso che il suicidio sia l'unica soluzione al problema.
C'è qualche speranza per me che non conosco.

Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Una adatta terapia farmacologica può ridurre la sintomatologia in modo considerevole.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/