Una psicologa specializzata sull'ansia

buongiorno ho problemi di ansia, ho fatto due mesi senza prendere nulla pero' avevo difficolta' a mangiare poco appetito nausea . Una mattina l'11 febbraio mi sono svegliata con la parola cibo il giorno dopo sono finita in pronto soccorso tutta spaventata e ansiosa e mi hanno detto che era ansia e mi hanno dato la paroxitina che nel primo mese e mezzo mi ha messo ko...ho iniziato ad avere miglioramenti verso i due mesi di cura e la parola era quasi completamente sparita pero' avevo troppa stanchezza male alle gambe per cui ho cambiato psichiatra che mi ha cambiato la cura.mi ha detto che
zoloft da 100 e' migliore, ho fatto un mese e mezzo ma la parola c'era ancora ma diversa,mi e' stata aumentata a 150 da una setttimana ma non noto grosse differenza...(sull'ansia si ma sulla parola sempre uguale a giorni va meglio a giorni e' molto presente)...non so piu' che pensare...volevo un parere....perche' vivere con una parola che si ripete piu' volte al giorno e' pesante.
sto facendo anche un percorso con una psicologa specializzata sull'ansia da tre mesi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Io presumo, dalla terapia data e dalla descrizione, che questa "parola che si ripete" sia stata classificata come ossessione.
La cura aumentata in 1 settimana non può fare alcuna differenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini