x

x

Effetti collaterali haldol

buona sera, sono un ragazzo di 25 anni, ho assunto haldol per 2 settimane. attualmente sto vivendo gli effetti collaterali del farmaco a distanza di un mese dalla sospensione.
i sintomi sono : impotenza , insonnia, anestesia affettiva e perdita della percezione del gusto e degli odori e difficolta a parlare e ragionare.
cosa posso fare per sbloccare la situazione ? grazie per l'attenzione .
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.1k 159 114
Consulti lo specialista psichiatra per valutare la situazione. Che dosaggi ha assunto del farmaco e per quale indicazione?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
errata diagnosi di disturbo bipolare ho assunto haldol per circa due o tre settimane (due compresse da 1 mg al giorno) . il mio psichiatra dice che l haldol è un farmaco sicuro anche su soggetti sani, invece io non vedo ancora miglioramenti.è una situazione reversibile? a chi mi devo rivolgere visto che lo psichiatra minimizza sugli effetti collaterali ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.1k 159 114
Se anche fosse stato assunto senza la reale necessità, cosa abbastanza improbabile considerato che determinate terapie vengono prescritte di fronte a determinati sintomi, la brevità della terapia e il basso dosaggio non sembrano correlati al l'importanza dello fastidi che lei riferisce. Sarebbe opportuno parlarne apertamente con lonspecialista di fiducia per gestire al meglio la situazione o verificare che gli effetti che lei paventa non siano in realtà determinati da altre condizioni.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
gli effetti sono quelli collaterali visto che prima stavo bene.
buon giorno