x

x

Cymbalta sospensione effetti

Buonasera gentili dottori ho sospeso il cymbalta da circa 15 gg ... l'aumento di appetito può essere un effetto della sospensione ??? Non so che pensare perché parlando con il mio psichiatra gli ho fatto presente effetti quali tremori e giramenti di testa ,che secondo lui sono comuni ..non ho però sottolineato questo possibile effetto .Tra quindici giorni lo dovrò vedere ...e sicuramente chiederò.Grazie se vorrete rispondere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore ....se posso disturbarla ancora .quanto durano gli effetti da dismissione ????
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Qualche settimana
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore ...Buona domenica
[#5]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo ...su un sito in internet denominato " no pazzia" ho letto che lo scalaggio del farmaco per un farmaco difficile da smaltire come il cymbalta va fatto togliendo man mano le palline interne alla capsula ....e questo dovrebbe durare due anni Ora dirà che non sono quelli i protocolli di scalaggio del farmaco ...ma quelli dettati anche dal mio neuropsichiatra 15 un giorno si e uno no 15 gg due no è uno si .Mi domando allora perché faccia così fatica ad abituarmi all'assenza di questo farmaco .Finiti i tremori ora ho attacchi di pianto e come pensieri di quando stavo male ..per fortuna riesco a mangiare e riesco adormire .Chiederò Comunque al mio medico di riferimento grazie se vorrà rispondermi