Cymbalta può non fare più effetto?

Buonasera a tutti da 21 giorni sto prendendo cymbalta da 60 .Lo avevo preso per cinque anni poi dismesso totalmente in accordo col medico .Purtroppo la depressione è tornata e il professionista che mi segue mi ha fatto partire da subito con la dose da 60 .Sono 21 giorni che lo prendo e di certo l'ansia me l'ha un po' tolta ..anche se permane una insonnia come effetto collaterale ( nonostante le EN da 2 che prendo la sera ) ho sentito il mio curante e mi ha detto di lasciar agire il farmaco e che per ora secondo lui non è il caso di cambiare o aumentare dosaggio .Diciamo che cinque anni fa in questo periodo .k sentivo meglio ...avevo più vitalità più "spinta " .Ora sento una gran stanchezza e tipo oggi ho avuto un crollo di pianto .Mi chiedo se sia possibile che questo farmaco non sia più quello giusto per me ...???Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente

E' in fase di rodaggio dopo la ripresa della cura, non è la fase per fare domande sul bilancio della cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ....devo pazientare ancora .