Depakin-depressione cronica

Salve dottor Pacini sono un ragazzo di 29 anni con anni di depressione e varie cure fallite sulle spalle...Non trovando nessuna cura per stare bene purtroppo mi sono buttato nella droga per poi stare peggio..Attualmente sono in comunità e sto scalando il suboxone ora ne assumo 8 mg e per la mia depressione mi hanno aumentato il depakin da 500 a 1000mg e lo zoloft a 50 più il minians per dormire la notte...Ho letto varie esperienze col depakin non so se sia quello ke mi porta ad avere sempre sonno a sentirmi apatico senza forze senza voglia di fare nulla di vivere soprattutto..Mi sentivo così anke prima dello scalaggio del suboxone...Ho preso anke brintellix gocce e abilfly ma il medico della comunità me li ha tolti aumentando il depakin il problema è ke mi sento ancora di più senza forze..Voi cosa pensate di questa storia?Aspetto con ansia il vostro parere dato ke siete specialista in dipendenze...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Andrebbe capito per quale diagnosi assume queste terapie.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore come ho scritto all'inizio del mio messaggio li prendo per una depressione ke mi porto da anni...Soffrivo di terribili attacchi di ansia con pensieri autolesionistici dopo un'infanzia travagliata...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'utilizzo di uno stabilizzante del tono dell'umore presuppone che la depressione sia complicata o la diagnosi è differente da quella che riferisce.

L'aumento di dosaggio può far pensare ad una diagnosi diversa.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio innanzitutto per le sue risposte..Ieri parlando col psichiatra della comunità mi ha detto ke soffro di un disturbo bipolare e un abuso di sostanze.Non ha intenzione di abbassarsi i 1000 mg del Depakin perché secondo lui sè sono sedato e senza voglia di fare nulla è meglio per evitare il Craving dato ke sto facendo lo scalaggio del suboxone...Il fatto è ke io questi sintomi di essere senza forze senza emozioni ecc li ho semrpe avuti e sono proprio la causa del mio abuso di sostanze in passato per tirarmi su il morale dato ke nessuna.medicina lo faceva...Questo psichiatra mi ha aumentato il dosaggio del Depakin per non farmi prendere più lo Xanax ke prendevo da 2 mg e in più prendevo 15 gocce di Brintellix e un abilfly...