Danni da neurolettico

buongiorno, è passato oltre un mese dalla sospensione di haldol. assunto per breve tempo a basso dosaggio.In sole due settimane il farmaco mi ha stravolto la vita . Non ho piu una vita sessuale in quanto non provo piu piacere e l erezione è scarsa, la notte non dormo, e non sento piu il sapore del cibo. Anche le mie emozioni hanno subito una castrazione e ragionare mi sembra diventato difficile rispetto a prima. e la lista dei miei sintomi è ancora lunga e non starò qui ad elencarle .
la cosa strana che avevo chiesto al mio psichiatra un farmaco che nn avesse effetti collaterali sulla sfera sessuale visto che ho 24 anni e la mia vita sentimentale dipende anche dal sesso. Lui mi ha garantito che haldol non da effetti collaterali di questo genere e io mi sono fidato.Adesso mi sento tradito perchè è evidente che ho riportato un danno e non so se guarirò.Rovinare la vita ad un ragazzo basta un attimo con una prescrizione sbagliata.Adesso attendo una visita neurologica tra pochi giorni per vedere di gestire al meglio la situazione. spero di guarire da questo inferno indotto dal farmaco e tornare il ragazzo pieno di vita e spensierato di prima.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco non può aver dato tutti gli effetti che descrive soprattutto se a basso dosaggio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
come è possibile che questi sintomi sono comparsi con la terapia e non sono ancora andati via ? Voglio precisare che prima del farmaco (haldol) stavo bene. Avevo una vita sessuale attiva e dormivo bene. Adesso mi ritrovo impotente a soli 24 anni con disturbi del sonno grave , dormo un ora per notte se mi va bene. Il sapore del cibo non lo sento. lei dottore cosa mi consiglia di fare ?
Buona serata e grazie di nuovo