Disturbi sessuali post cipralex

buonasera

Con la speranza che qualcuno mi possa aiutare
È possibile che il cipralex mi abbia causato danni inreversibili nella sfera sessuale?eiaculazione precoce,piccolo calo nell erezione,perdita della sensibilità in basso e calo del desiderio?È nato tutto dopo anni di assunzione cipralex, tutto andava bene quando ho sospeso la cura ho avvertito uno stranissimo sintomo che è stato aumento a dismisura della libido per un breve periodo e poi è partita leiaculazione precoce che non ho più risolto.

Ho già consultato urologi andrologi con tutti gli esami ma tutto è nella norma

Sono disperato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta

Navigando su internet ho letto che parecchie persone si rispecchiano molto nella mia situazione.
Ormai questa bestia mi ha distrutto il matrimonio e la mia vita non mi resta che rassegnarmi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le ho risposto che non dipende dal farmaco ma probabilmente preferisce fake news.
[#4]
dopo
Utente
Quando si è in queste situazioni di tende a sbattere la testa da più parti cercando di individuare il problema.

Dopo anni di antidepressivi e vari pellegrinaggii alla ricerca della cura miracolosa adesso mi sono soffermato esclusivamente nel fare una psicoterapia

Grazie comunque per le risposte
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Anche questa scelta è frutto della sua diffidenza.