Dosaggio risperidone

Gentiii dottori,
Io attualmente assumo
- olanzapina 20 mg
-risperidone 1 mg
- fluoxetina 60 mg
- akineton 2 mg
- diazepam 5 mg
Soffro di depressine, disturbo ossessivo compulsivo e disturbo schizoide di personalità.
In questi giorni sono ossessionato dal dosaggio del risperidone, il quale lo ritengo troppo basso, è un ossessione che mi attanaglia la mente e mi impedisce di svolgere le attività quotidiane.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No dottore, sono ancora ricoverato
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi vale la stessa cosa già detta, oltretutto può chiedere spiegazioni direttamente
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dimesso e non è cambiato nulla