Olanzapina puo avermi fatto qualcosa di male?

Salve medici ho dovuto assumere olanzapina per una depressione ma per breve tempo, il problema é che un giorno dopo averla press mi sono sentito forte sonnolenza e poi sono crollato il giorno dopo ancora avevo mal di testa abbastanza fortino e la sera mi sono venuti pensieei ossessivi, puo essere che li hanno fatti venire? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore ma allora sono io dice? E se fosse stata quella? Ora prendo solo il prazene x l'ansia e insonna ho solo paura che mi ha creato i pensieri ossessivi.. grazie :)
[#3]
dopo
Utente
Dottore ma é normale che mi ha fatto quella forte sonnolenza? Sono preoccupato che puo avermi fatto qualcosa ora é passata 1 sertimana