Dismissione daparox

Buongiorno Dottori.... Avrei una domanda (che ho fatto anche al medico che mi segue per email ma ancora non mi risponde) da porVi.
Ho assunto Daparox da 2010 al 2013, l'ho smesso autonomamente (ho sbagliato, lo so) e l'ho riiniziato nel 2014.
Nel frattempo ai problemi storici é subentrato un abuso robusto di birra che sto curando presso un nuovo psichiatra da 1 anno è spicci.
Lui mi ha dato stabilmente il Lyrica e, da poco, abbiamo iniziato la terapia con l'Etiltox. Due mesi fa mi ha detto che era ora di sospendere il Daparox. Da 20 gocce ne ho tolte 2 ogni 2 o 3 giorni fino a zero.
La mia domanda é su questo: ora che da qualche settimana non lo sto piú prendendo mi si stanno presentando alcuni dei sintomi che avevo prima di riiniziarlo, ANCHE SE IN MISURA MOLTO INFERIORE.
È un iter normale da sospensione destinato a rientrare o c'é da preoccuparsi? Premetto che fino a qualche giorno fa stavo di molto bene. Non che ora stia male ma ho queste "passatine" fastidiose.

Il 7 settembre ho l'appuntamento col mio medico ma volevo saperne qualcosa prima. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
È quanto possono durare questi piccoli malesseri?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Possono durare per qualche settimana
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno. Avrei un aggiornamento della mia situazione e una domanda.
Sono, ormai, a un paio di mesi circa dalla fine del trattamento con il daparox. Il mio stato è abbastanza sotto controllo ma mi si presentano sempre sintomi che avevo prima di assumerlo, in maniera minore. Leggera agitazione/ansia, pensieri negativi, preoccupazioni, bruciore di occhi, etc.Sto nella fase che vorrei sapere se da qui a poco mi passano o se peggiorano e sfociano di nuovo nel vecchio e brutto malessere. In pratica non capisco se è una ricaduta o sintomi transitori da sospensione. Ovviamente il timore del primo caso mi butta giù e mi viene voglia ogni mattina di riattaccarmi alla boccetta.
Vi chiedo: 1) dopodomani ho la visita dal mio psichiatra... è il caso che gli proponga se è il caso di riiniziare a prenderla per tornare nel breve tranquillo e in formissima come 1 mese e mezzo fa circa??? 2) nel caso la riiniziassi a prendere i sintomi iniziali saranno gli stessi di sempre o, col fatto che avrei smesso per 2 soli mesi saranno più leggeri??
GRAZIE