Abuso di ecstasy mdma e problemi muscolari

Buonasera ho abusato dell'ecstasy mdma in polvere x circa 1 anno i fine settimana a ballare, l'ultima assunzione risale a giugno 2012, dopo aver smesso sto sentendo che qualcosa non va e col passare del tempo piano piano sto notando dei cambiamenti in me, sono stato in cura da psichiatra ed effettuato 4 visite neurologiche durante gli anni ( l'ultima risale a marzo 2015) tutto negativo e con risonanza magnetica fatta nel 2012 tutto negativo , 2 visite reumatologiche anch'esse negative ed esami del sangue fatti su indicazione del reumatologo tutto ok, la mia idea è quella di un rischio di parkinson dopo aver letto su internet i sintomi che adesso gli sto x elencare durante il passare del tempo ( sono passati circa 5 anni dopo ultima assunzione ) quindi mi sono apparsi questi sintomi: insonnia , eccessiva salivazione , dolori muscolari e rigidità addominale, gas intestinale , stanchezza...... sto facendo attività fisica palestra ma appunto sento dolori muscolari rigidità soprattutto zona addominale..... cosa mi consigliate di fare? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63