Lo psicologo ma al momento sono lontana

Buongiorno ho 31 anni e da circa 2 settimane la sera puntualmente quando Vado a dormire non riesco a prendere sonno reato sveglia anche tutta la notte . Allora prendo 7 gocce di en intorno le 2 quando vedo che non dormo. Ho una situazione difficile alle spalle con attacchi di panico e problemi che sto affrontando con lo psicologo ma al momento sono lontana da casa in vacanza fino fine mese ho paura che se prendo tutte le sere le gocce possono darmi dipendenza non succedeva da anni che le prendessi e ora sono 2 settimane che non ne faccio a meno. Da quando sono qui. Vorrei un consiglio un alternativa magari sto assumendo anche fiori di Bach ma non riesco a stare serena .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi questi sintomi e una storia di disturbo di panico ? Esattamente la diagnosi era questa ? Aveva all'epoca fatto una cura diversa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No mai preso nulla
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Però fu fatta una diagnosi di disturbo di panico ? E non fu proposto niente come cura ?
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto un percorso psicoterapeutico però ho sospeso mesi fa visto il miglioramento
[#5]
dopo
Utente
Ho solo il timore di assuefarmi alle en anche se sono solo 7 gocce
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
L'assuefazione all'en assunto regolarmente per un certo periodo è un dato di fatto, ma le cure non sono solo di questo tipo.
[#7]
dopo
Utente
Anche con sole 7 gocce ?io per questo mese non ho possibilità di andare da uno specialista perché sono fuori
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Con 7 gocce ad un livello pari a 7 gocce, che è una dose piccola.
[#9]
dopo
Utente
Non ho capito scusi
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non saprei cosa non ha capito.