Utente cancellato
Salve sono un ragazzo che da due anni soffre di varii disturbi legati all'ansia in seguito ad un forte attacco di panico come derealizzazione e depersonalizzazione 24 ore su 24 a volte piu forti a volte meno che tutto sommato con il passare del tempo e con sedute dalla psicologa sono riuscito a gestire.
Ultimamente però dopo essere quasi svenuto in doccia per l'acqua troppo fredda circa due mesi fà la situazione e molto peggiorata le sensazioni di deralizzazione e, depersonalizzazione sono aumentate e si sono aggiunte delle sensazioni di pesantezza e intorpidimento alla testa sopratutto nella parte superiore che a volte diventano molto intense mi sembra di avere il cervello stretto in una morsa e intorpidito mi viene nausea e capogiri senza un apparente motivo o stato ansioso, tutto ciò mi fa spaventare molto e mi fa pensare al peggio. Le sensazioni sono davvero strane e brutte difficili da spiegare con precisione.
Ho paura che tutto ciò non sia più solo ansia ma una grave malattia...non so più che pensare.
Grazie in anticipo per la risposta.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

Le è stato già indicato di fare riferimento agli adulti con cui vive per farsi indirizzare per il tramite del medico di famiglia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it