Utente 459XXX
Buongiorno. Ho presso per molti anni antidepressivi. Adesso ho animo basso. Tutto me va de meraviglia, pero non sono contenta de casi nada.Non voglio prendere antidepresive (ho stato peggio,peggio,peggio quando li prendevo).Che medicine aumenta li endorfine. Grazie anticipatamente. Scusate per il testo redatto, non sono Italiana.

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Non ho capito il discorso delle endorfine.

Lei ha preso per anni antidepressivi, ma è stata peggio quando li prendeva. Perché allora per anni ha continuato a prenderli ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 459XXX

Grazie Dottor per la rapidez. Prendeva antidepressivi perché speraba Iva migliorar però siempre mi aumentava di più i di più, al finale no era capace ni de gestire mi vida (sembrava un zombi).Ho scalato da sola,adesso prendo solo Delorazepam 0,5mg mattina i 1mg per dormire. Sto meglio ,mai hai stato così de bene con tutti cuele medicine. Ho presso 9 anni antidepressivi (casi tutti che esistono).Creo che ho inibito la produzione naturale di endorfine dopo li antidepressivi. Mi microprolattinoma e scomparsa, dopo9 anni di trattamento, però li valori sono a 80 con trattamento (in tratamiento adesso di Endocrinologia di Humanitas).Prima ho stata curata di tutto in altro pais europeo.Solo voglio stare come prima gioiosa i con piu entusiasmo .Grazie mille.

[#3] dopo  
Utente 459XXX

Grazie Dottor per la rapidez. Prendeva antidepressivi perché speraba Iva migliorar però siempre mi aumentava di più i di più, al finale no era capace ni de gestire mi vida (sembrava un zombi).Ho scalato da sola,adesso prendo solo Delorazepam 0,5mg mattina i 1mg per dormire. Sto meglio ,mai hai stato così de bene con tutti cuele medicine. Ho presso 9 anni antidepressivi (casi tutti che esistono).Creo che ho inibito la produzione naturale di endorfine dopo li antidepressivi. Mi microprolattinoma e scomparsa, dopo9 anni di trattamento, però li valori sono a 80 con trattamento (in tratamiento adesso di Endocrinologia di Humanitas).Prima ho stata curata di tutto in altro pais europeo.Solo voglio stare come prima gioiosa i con mas entusiasmo .Grazie mille.

[#4]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Ricorda il nome dei medicinali che prendeva ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#5] dopo  
Utente 459XXX

Buongiorno.In 2007 comenche con Paroxetina (stava in un periodo complicato de mi vita fin un anno fa) no dormiva 1 mg Lorazepam i come i problemi di mi vita se stava complicando, stava peggio i mi cambiava trattamento continuamente. Al final (2014)prendeva:
Elontril 300
Furoxetina 20-20
Carbamazepina 200-200-200
Rivotril 0,5-0-1
Trazodona 0-0-50
Eutirox 25
Dostinex 8 (0,5) /mese
Omeprazol 20
I per emicrania di tutto con poco efetti.
Credo che cualcun antidepressivo ho dimenticato (prendeva uno o due in piu)
Grazie mille.

[#6]  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
12% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Lei ha provato molti antidepressivi, ma sembra che non abbia preso nessun triciclico. I triciclici (le faccio qualche nome,se per caso li ricorda: Laroxyl, Adepril, Triprizol, Noritren, Anafranil, Tofranil) sono tuttora i più efficaci, e almeno in seconda battuta vanno provati.
Alcuni di questi, tra l'altro, sono molto efficaci anche nell'emicrania.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#7] dopo  
Utente 459XXX

Buongiorno. Ho presso Laroxyl i dopo Noritren,un poco meglio stava però me notava nervosa i testa anebiata,a nivel cognitivo lentitut ,memoria lenta.
Loro effetti non supporto più.Sopra tutto mi alza la Prolattina.
Per favore voglio un stimolanti,più energia ,più giollosa.
Ripeto non sto male come prima(infatti nessuno sa come me sento per dentro).
Mi piaceva come stava prima.
GRAZIE MILLE.

[#8]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

Visto che il prolattinoma si è ridotto sotto trattamento, è sicuro che fossero le medicine la causa, e non fosse indipendente ?
Che il valore sia non alto sotto trattamento può dipendere appunto dal trattamento.
Le medicine elencate non sono di quelle che normalmente aumentano la prolattina, per questo chiedo.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#9] dopo  
Utente 459XXX

Buona Sera.Sintomas di hiperprolattinemia aveva prima de prendere antidepressivi. Adesso prolattinoma scomparso,valori 80(0-20 de referencia).Il problema è che no duermo bene,mi alzo stanca i nervosa.L'umore ...sono triste...Va bene pensare come uscire anche di questo.Non so agopuntura, electrostimulazione ,produri piu endorfine ,dopamina.Le agradezco muchisimo a todos.

[#10]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

In questo caso però non capisco perché non possa fare una terapia antidepressiva, se non è la causa dell'iperprolattinemia.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#11] dopo  
Utente 459XXX

Buongiorno.La verità non so chi fue la prima causa(al ricordare come comencho magari un inadeguato funzionamento de ipofisi il hipotiroidizmo i tanto tanto stress). Credo che tutti lì antidepressivi alza un po la prolattina . I non sopporto effetti collaterali aumento di peso molto,mi gonfio (cattiva esperienza, ho panico).Adesso cerco una gravidanza (centro di fertilità).Sono contenta che ho migliorato (non vedevo uscita di quel stato).Di nuovo GRAZIE per tutto .Siete stupendi.

[#12]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

Non capisco perché afferma che gli antidepressivi debbano alzare la prolattina, Non mi risulta come effetto tipico.
Forse su questo dovrebbe farsi guidare dal suo medico.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it