Citroplam effetti collaterali

Salve un parere ho 28 anni e sto assumendo da una settimana a mezza compressa di cito Plants per disturbi di ipocondria e ansia generalizzata adesso da quando assumo mezza dose ho la sensazione di avere tutto il giorno nodo in gola di bruciore di stomaco e inappetenza completamente Infatti sono anche dimagrita potrebbe essere un effetto del farmaco o dovrei fare una visita dal gastroenterologo A
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può chiarire meglio la richiesta, ci sono alcuni errori che la rendono incomprensibile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Mi.scusi le dicevo sto assumendo citroplam da una settimana mezza compressa ho la sensazione.di nodo in.golA bruciore di stomaco innapetenza e insonnia volevo sapere se potevano essere gli effetti collaterali
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Forse sta assumendo citalopram? Quale dosaggio? Generico o brand?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Generico... ho iniziato da una settimana ho iniziato con metà compressa da 20 MG
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chiariamo che il dosaggio di un generico può non essere pari al brand.

L'inizio di terapia con 10mg può portare questo tipo di sintomi iniziali.

Per evitare questo tipo di sintomi andrebbe assunto a stomaco pieno.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Salve sono qui x.chiedere un parere da marzo.Vivo in un pieno incubo ho 28 anni e.da 6 7 mesi sono diventata ipocondriaca.
Ho avuto la convinzione di avere tutti i tumori seno ovaie stomaco linfoma tumore al cervello sclerosi multipla che mi hanno portato a effettuare non.so quAnte visite ripetute più volte da vari medici con.esiti sempre negativi.
Dopo una visita ansia passa ma basta che passino poche ore ecco che la mia testa si focalizza su un altra.cosa...
Non riesco a sentire discorsi che parlino di cancro che vengo salita d ansia.non riesco a vedere una persona senza capelli.che penso alla chemio e.cosi.via..
La mia.vita è un inferno...
Ora il.mio psichiatra mi.ha dato una cura a base di lyrica e citaprom generico volevo chiedere un parere...
Si può guarire da questo maledetto male ? Oh sono destinata a vivere con queste paure
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta postando le stesse cose con due nomi utenti differenti.

Certamente non ha una malattia mortale per cui non c'è motivo di disperarsi per una situazione che è gestibilissima con i trattamenti appropriati.
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Io la ringrazio per la risposta sicuramente non sarà una malattia mortale ma viverci non è vita e sopravvivenza sono stanca di fare visite su visite di stare bene all'inizio e dopo mezz'ora di attaccarmi a un altro sintomo del mio corpo soltanto ho esposto questa domanda perché ho letto tramite internet che l'ipocondria non si cura con i farmaci e io volevo sapere se invece questa cura datata dal mio psichiatra mi avrebbe aiutata