Ansia o infezione

Salve, ho 19 anni e premetto che 1anno e mezzo fa ho perso mio padre per la dissecazione della aorta e quest anno ho perso mia nonna, quest estate a fine luglio inizio agosto giocando ad una partita di calcetto ho bevuto un'acqua che nn era potabile(nn ero all'estero) e da li ho iniziato a stare male con i reni e con la pancia, dagli esami delle urine risultavano dei cristalli ma niente di che a parere del medico mio di base , la pancia invece mi sono accorto che quasi tutto quello che mangiavo nn lo assimilavo e lo ritrovavo quasi per intero nelle feci (verdure,ortaggi,cereali), da li diciamo che è peggiorata sono andato più volte all'ospedale per dolori addominali che quasi mi facevano pensare di avere un'emoraggia interna per quanto erano strani e poi ho avuto casi di extrasistole, ho fatto tac che ha riscontrato solo i linfonodi un po ingrossati, colon e gastroscopia da cui è emersa una leggera gastrite, analisi del sangue sono perfette , non so che fare . spero in una riaposta Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Ha fatto esami delle feci?
Ha fatto ricerca parassiti nelle feci?
Il fatto di ritrovare pezzi di alimenti nelle feci, significa solo che lei mastica male ed in fretta.
Mi aggiorni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia