Samyr e entact

Buon giorno, dopo un periodo di forte crisi in cui ho modificato l'entact da 14 a 20 gocce su consiglio della psichiatra, lunedi' scorso sono tornatao da lei dicendoli che stavo meglio ma non ancora come prima della malattia, mi mancava il buon'umore!
Lei mi ha consigliato di aggiungere samyr 400 compresse per tre settimane.
Mi ha detto che avrebbero aiutato il lavoro e l'efficacia dell'entact.
Ora la mia domanda, dopo otto giorni di trattamento con samyr ancora nessun beneficio, anzi noto un'aumento della mia irrequietezza e un leggero fastidio agli occhi, puo' essere un effetto collaterale?
Generalmente il samyr che tempi d'azione ha con l'entact?
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il samyr ha solo azione di add-on nell'uso di entact che precedentemente era a dosaggio non adeguato ed attualmente nel corso di aumento crea questo tipo di sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ma io mi chiedo, è da un mese che sono a dosaggio pieno dell’entact..20 gocce , è possibile che mi trovi ancora in questo stato depressivo?ho sempre risolto in breve tempo, una ventina di giorni!
Per add-on cosa intende?
Non capisco se sia il Samir che mi sta provocando queste crisi perché attiva l’entact e non capisco il Samyr che tempi d’effetto abbia e come si comporta con l’entact! Lei me lo sa spiegare dottore?
La ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il Samyr andava aggiunto in corso di aumento perché accelera i risultati del trattamento, se è stato aggiunto dopo il raggiungimento di 20mg non serve a nulla.

Deve comunque attendere almeno altre 4 settimane a dose piena per poter stabilire se il farmaco sia da cambiare.
[#4]
dopo
Utente
Ma allora il mio psichiatra perche' me l'ha prescritto?
mi consiglia di cambiare specialista?
Perche' dottore mi dice di aspettare altre 4 settimane?
L'entact a dose piena da 4 settimane non dovrebbe gia' aver fatto il suo lavoro?
Grazie della disponibilita'!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si valuta comunque fino a 8 settimane.
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottore ma non capisco perche' lei mi dice 8 settimane se nel bugiardino c'è scritto 2-4 settimane!
Poi non capisco perche la mia psichiatra non mi voglia cambiarmi il farmaco, o meglio mi dice che non è il momento piu' adatto e che prima devo uscire da questa crisi e poi si valutera'.
Ci sono ssri che non vanno a intaccare dal punto di vista sessuale?
un cambio farmaco puo' portarmi cosi tanti scompensi?
E' possibile che con il passare degli anni io abbia sempre piu' bisogno di alzare l'entact a ogni mia ricaduta per uscirne?
La ringrazio e mi scusi del disturbo ma quando si sta cosi' ci si pone sempre mille domande!
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si valuta fino a 8 settimane comunque ed il cambio può avvenire eventualmente dopo questo periodo.
[#8]
dopo
Utente
Dottore la psichiatra mi aumentato l’entact a 25 tv cosa ne pensa, ora che ho aumentato la dose sto ancora peggio
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sebbene contemplato il dosaggio di farmaco risulta essere off-label secondo le indicazioni ministeriali in merito.
[#10]
dopo
Utente
Buon giorno dottore allora le riassumo un po' tutto, 24 agosto entro in crisi a causa della mancata eiaculatione , la conseguenza è ansia e mancata erezione:inizio a aumentare la dose di entact in questa maniera:
fino al 24 agosto assumevo 14 gocce
25 agosto 15 gc
26 agosto 16 gc
27 agosto 18 gc
1 settembre 19 gc
11 settembre 20 gc
12 settembre21 gc
20 settembre 20 gc
Inizio a sentirmi meglio, ma con il morale un po' basso.
Vado il 26 settembre dalla psichiatra che mi ordina samyr 400 una compressa al giorno,le assumo per otto giorni durante i quali vedo regressione stato di iperattivazione, chiamo la psichiatra che mi dice di sospenderlo perchè significa che ho una forte sensibilita e mi consiglia di portare entact a 23 gocce.
3 ottobre 21 gocce
5 ottobre 22 gocce
8 ottobre 23 gocce
Sabato e domenica sto molto male con pensiero ossessivo
di non guarire.
Lunedi' il pensiero cambia e ritorna sul problema dell'errezione.
Ho le mani che sudano molto.
non capisco cosa mi stia accadento e se sia l'entact che mi fa questo effetto paradosso.
l'unico momento della giornata che sto' bene è alla sera dalle 8 in poi.
Stamttina ho avuto un conato di vomito.
Guariro'?
il samyr secondo lei è ancora in circolo?