Tavor

Buongiorno volevo avere un'informazione. Il neurologo psichiatra mi ha prescritto tavor oro 1mg per forte ansia. Io assumo mezza pastiglia alla mattina. Vorrei sapere l'emivita di mezza pastiglia di tavor oro. È un ansiolitico forte oppure no ? Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
perchè le interessa conoscere questo dato?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Ruggiero grazia per avermi risposto. Mi interessa sapere se mezza pastiglia di tavor oro 1mg ha la stessa emivita di una pastiglia intera. Ho paura che sia un ansiolitico forte che con l'andare del tempo mi faccia male. Volevo delle rassicurazioni da parte sua .La ringrazio nuovamente se vorrà rispondermi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma è stato prescritto solo il tavor?
[#4]
dopo
Utente
Gentile dott. Ruggiero mi è stato prescritto anche il sereupin 20 mg per depressionè che assumo alla sera. Volevo sapere appunto da lei una sua opinione riguardo il Tavor oro magari se sia meglio assumere un ansiolitico un po' più leggero. Secondo lei sarebbe meglio dato che il tavor è forte. ? Ringrazio nuovamente.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non capisco questo ragionamento sulla forza del tavor, visto che ne assume poco e dovrebbe poi essere tolto
[#6]
dopo
Utente
Gentile dott. Ruggiero ho paura che anche se assumo mezza pastiglia mi dia assuefazione e che magari dopo un po' non mi faccia più effetto e devo aumentare la dose e poi magari mi ritrovo come un vegetale. Ecco perché chiedevo se magari era meglio assumere un ansiolitico un po' più leggero del tavor. Grazie.