Dosaggi

Salve ,assumo antidepressivi e antipsicotici per una forma di doc ,in passato ho avuto molto beneficio da fluvoxamina che qualche anno fa ho voluto togliere come altri farmaci , da qualche anno l'ho ripresa a dosaggio massimo di 300 mg ma non ho avuto gli stessi risultati di un tempo , volevo sapere se il dosaggio di certi farmaci puo' essere aumentato oltre il limite massimo per sperare in un maggiore effetto ??
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gli antidepressivi nel DOC vanno usati a dosaggi più alti rispetto a quelli efficaci nella depressione o nel Disturbo da Attacchi di Panico. Lei con 300 mg di fluvoxamina è già alla dose massima. Una dose ancora più alta potrebbe essere pericolosa.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-