Seurepin

Salvo sono un ragazzo di 221 anni che è molto in forma ma. Fino a 1 un mese fa ho incominciato a soffrire di attacchi di panico così mi rivolsi ad uno psichiatra che mi prescrisse mezza compressa di xanax metà mattina e metà sera da 0,25 e metà compressa di sereupin, la mia domanda è questa sereupin può far sentire confusi o far venire un senso di angoscia o peggio ancora di pazzia? Sono già più di 3 settimane che lo prendo.. A parte questi effetti collaterali sto proprio bene rispetto a prima.. Volevo un vostro parere!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non è molto chiaro cosa voglia dire confusi e "senso di pazzia", ma dopo 3 settimane è presto per valutare l'insieme delle cose.
La prescrizione torna con la diagnosi, se sta meglio la cosa depone positivamente, dopo di che l'attenzione alle funzioni corporee e la paura di impazzire o il senso di confusione sono sintomi anche comuni nel disturbo di partenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi se ho capito bene è normale che mi senta così.. Per senso di pazzia intendo del tipo angoscia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
A 3 settimana non si prevede un miglioramento completo. Un miglioramento netto c'è stato come dice Lei invece.
[#4]
dopo
Utente
Si si abbastanza, rispetto a 3 settimane fa il miglioramento c'è e come.. Solo che sono insorti dei fastidiosi effetti collaterali.. Comunque è stato gentilissimo!