Sonnolenza da cipralex?

Cari dottori, augurandovi buon weekend, vorrei sapere se la sonnolenza che sto accusando da circa 4 giorni (specie la mattina) possa essere legata al cipralex che ora è a massima dose... prima anche a 15 mg non mi sembrava di accusarla... sono in cura da due mesi per nevrosi di ansia somatoforme e non prendo xanax da praticamente un mese. grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Se coincide con l'aumento, evidentemente sì, ma mi pare una domanda di cui conosce già la possibile risposta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie per la risposta. potevo aver intuito ma in psichiatra non dó niente per scontato.. ho sentito nel frattempo il mio specialista, telefonicamente, mi ha chiesto per il resto come sto... e rispondendo io positivamente mi ha detto di ridurre una goccia della dose mattutina ogni 4 giorni, fermandomi quando arrivo nuovamente a 15 mg. grazie!