La domanda "non sarò mica gay

Salve sono un ragazzo di 23 anni
Ho sempre avuto rapporti etero e sono fidanzato con una ragazza con la quale convivo
non ho mai messo in dubbio il mio orientamento sessuale ma da circa un mese ho paura di essere diventare gay o di esserlo sempre stato senza mai essermene reso conto.
Un giorno mentre facevamo sesso ho perso l'erezione , da li la domanda "non sarò mica gay?" il giorno dopo mentre lo facevamo di nuovo controllavo spesso l'erezione e nuovamente persi l'erezione dai il calvario mi sono praticamente convinto di essere gay pur sapendo di non esserlo faccio continuamente paragoni guardando film porno etero e omosessuali con quest ultimo no avendo l'erezione ma nemmeno.con quelli etero riesco ad a averla come un tempo ma comunque c'è mi immagino in rapporti gay per provarmi di non essere gay ma anche se non mi piace dopo pochi minuti mi chiedo se non mi è piaciuto veramente
Mentre parlo con amici penso se mi farebbe schifo baciarli e la voglia di verificarlo e cosi forte che mi fa desiderare questa prova
Avrei voglia de vedere che effetto mi farebbe dichiararmi gay ma poi penso e poi che faccio non voglio andare con un uomo
Non riesco piu a vivere il dubbio mi sta uccidendo e rovinando la.mia relazione con.la donna che penso di amare e che mi sta molto vicina in questo momento faccio verifiche in autobus a lavoro alla fermata del tram voglio solo riprendere in mano la mia vita.
in quei pochi momenti in qui sto bene ecco la domanda "perchè sto bene? Chi sono?" Tengo a precisare che ho un erezione pur se per me non soddisfacente solo a pensieri etero pur se con immagini intrusive gay in tutto il resto mi provoca ansia depressione e agitazione qui la domanda che vi pongo . Cosa significano queste ultime?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe far valutare da uno specialista se sono presenti fenomeni ansiosi che vanno inquadrati e trattati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono già in cura da uno psicologo e a breve inizio da uno psichiatra.
quando la mia ragazza mi tocca mi eccito ma dopo mi chiedo se mi è piaciuto sufficientemente
vorrei solo sapere se per voi è doc per avere una conferma in più sono sfinito non ho più voglia di lottare