Utente 472XXX
Salve dottori,
Mi chiamo Matilde sono una ragazza di 32 anni, da circa sei anni soffro di attacchi di panico e di disturbo ossessivo compulsivo,
in questi anni sono stata curata con xanax e cipralex con scarsi risultati, circa un anno e mezzo fa sono stata trattata con depakin ma stavo troppo addormentata e misi dieci chili, dopo due o tre mesi ritornammo alla mia vecchia cura xanax 0,50 per 3 volte al giorno e 10 gocce di cipralex, con questa cura non ho risultati e nell'ultimo periodo la psichiatra mi ha tolto queste medicine e mi ha inserito serenase gocce 5 gocce per tre volte al giorno per un totale di 15 gocce al giorno, ora sto meglio abbastanza tranquilla solo che mi porta una fame incontrollabile sto mettendo di nuovo peso, la mia domanda: c'è un farmaco che abbia gli effetti del serenase ma che non mi faccia avere questa fame e mettere peso?... ogni consiglio è accettato, poi riferirò alla mia psichiatra se è possibile prendere il farmaco consigliato
Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Esistono altri prodotti che possono non dare questo effetto collaterale.

Non è possibile suggerirli on line, deve riferire al suo psichiatra questo effetto collaterale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 472XXX

Grazie della risposta,
sono andata dallo psichiatra e mi ha cambiato il farmaco con invega 3 mg una compressa al giorno, vorrei sapere se questo farmaco fa ingrassare più del serenase rispetto alle dosi, serenase appunto prendevo 5 gocce tre volte al giorno per un totale di 15 gocce, mentre invega 3 mg prendo un unica compressa al giorno,

questo farmaco invega 3 mg fa ingrassare di suo? oppure si ingrassa perchè fa venire fame e si mangia?

lei non puo consigliarmi nessun farmaco che in assoluto non mi faccia ingrassare? capisco che non può scriverlo qui nel forum, magari posso lasciare la mia email o il mio numero di telefono

grazie

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003