Deficit cognitivo, mancanza di sensazione muscolare, mancanza di desiderio ed erezione

Salve sono un ragazzo di 24 anni, 2 anni fa ho avuto il mio primo episodio psicotico. Fino a li tutto bene, nel senso che sono stato curato ed ho ripreso tutte le mie cognizioni mentali, a parte la memoria a breve termine e le funzioni cognitive che non vanno più bene come prima, mi sento disorientato e dimentico quello che sto facendo in quel momento non permettendomi di svolgere una vita normale, anche i muscoli fatico a sentirli e gli sport che facevo prima ho dovuto smetterli. Infine la mancanza di desiderio e di erezione che mi sono ritrovato dopo l' incidente. Vorrei sapere da dove vengono questi problemi e come posso fare per stare meglio, soprattutto il problema cognitivo? se hanno una causa comune ? O se questa è la sezione sbagliata dove fare questa richiesta se per favore mi indacate quella giusta. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente assume una terapia oppure ha terminato anche il trattamento farmacologico?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si assumo una terapia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale?
[#4]
dopo
Utente
Adesso assumo solian e ho iniziato un antidepressivo
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quali dosaggi? Quale antidepressivo?
[#6]
dopo
Utente
Solian 400 mg al giorno, bupropione sandoz 150 mg al giorno