Consulto dott pacini

Buonasera dottore scusi se la disturbo ancora ma vorrei sapere se secondo lei la cura che mi aveva prescritto il neurologo cioe il depakin chrono contro questo stato d animo depresso sia la strada giusta da seguire. Come gia le avevo scritto io ho fatto uso di ascisc per molto tempo adesso sono circa 4 mesi che non fumo piu e non ne sento il bisogno . Siccome ho paura a prendere medicinali ho.optato per cure naturali in erboristeria ma passati 4 mesi non ce' stato nessun miglioramento quindi adesso mi sono deciso di farmi curare seriamente. Secondo lei il neurologo che mi aveva prescritto il depakin chrono e' la strada giusta da seguire ? Dovrei andare da uno psicoterapeuta?potrei prendere un appuntamento da lei ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Penso di averle risposto nel consulto precedente.
Comunque i contatti li trova nella mia scheda, cliccando sul nome, non scriva consulti diretti a me, perché potrei semplicemente non vederli, non mi arrivano notifiche in questo senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini