Battiti cardiaci

Gentilissimo dottori volevo togliermi un dubbio, sto passando un periodo un po’ bruttino da circa una anno sto soffrendo d’ansia che si è focalizzata costantemente sul mio cuore ogni giorno penso al cuore come se avessi sviluppato una cardiofobia ho sempre bisogno di controllare il battito per rassicurarmi che non vada veloce rasdicirazuoni che si è sfociata in ossessione.
La domanda è questa perché quando il cuore batte su 90/100 bpm io non lo sento proprio?c’è lo sento quando batte davvero forte seno’ niente Attendo una vostra ridoosta grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
gentile utente lei ha bisogno di un intervento di uno psicoterapeuta, dati anche i precedenti post he ci ha inviati..

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso