Deniban/solian inefficace

Salve a tutti,
è possibile che il suddetto farmaco non abbia effetti? L'ho assunto da fine novembre in corrispondenza dello scalaggio ed eliminazione dello zoloft 50, sembrava funzionasse (anche se il mio dubbio è sul fatto che cmq ero ancora coperto dallo zoloft) ma adesso da fine gennaio sembra che sia totalmente inefficace.
Mi è tornata la sintomatologia per la quale combatto da più di 10 anni: ansia, vomito al risveglio, poca voglia di fare e poco interesse. Lo specalista ha provato a aumntare il solian a 100 mg ma non sto ottenendo nulla.
Forse è il caso di ritornare allo zoloft?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Tra le caratteristiche dell'amisulpride (Deniban, Sulamid, Solian) vi sono l'effetto discretamente rapido e la (frequente) perdita dello stesso effetto dopo un certo tempo. Questo eventuale effetto off si può manifestare dopo qualche settimana o dopo alcuni mesi.
Per il resto deve consultare il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo....ecco perché non funziona