Daparox

Salve, io mi sono appena messa in cura con una psichiatra per problemi di derealizzazione e depersonalizzazione e ansia.. Mi hanno prescritto “daparox” all’inizio 5 gocce fino ad aumentare a 20..
Ho letto molti effetti collaterali, uno però mi spaventa: l’aumento di peso. So che può essere una stupidata, ma ho già avuto problemi di aumento di peso con altri farmaci e non vorrei ingrassare ulteriormente.. Sapreste dirmi se è vero oppure no? Sono davvero preoccupata ..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63