Depersonalizzazione e derealizzazione

Sono una ragazza di 20 anni e soffro di dep e der da circa 1 anno. Ultimamente è più intensa. Arrivo quasi a non capire più niente. Sento il cervello spento. Sto seguendo una terapia dal psicoterapeuta da qualche giorno, ho letto però che ci sono persone che soffrono di questi disturbi anche per molti anni. Non credo riuscirei a sopportarlo per così tanto. Quindi è vero che può durare così tanto anche con terapie ecc? Inoltre soffro di emicrania con aura e ho molti attacchi ultimamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63