Assunzione levopraid e sballamento di ciclo

Sono in terapia da una pschiatra che oltre al sereupin da 20 mg da prendere tutti i giorni, mi ha dato anche il levopraid da 50 mg che assumo quasi costantemente da quasi 3 mesi!!!con quasi costantemente intendo dire prima tutti i giorni e poi a giorni alterni!!! I primi 2 mesi solo qualche perdita biancastra dai capezzoli,ma ciclo perfettamente regolare!!! Questo mese nessuna perdita dai capezzoli, ma ho un ritardo di 4 giorni, cosa rara per me e perdite biancastre e pruriginose abbastanza importanti da mettere l'assorbente!!! può dipendere dall'assunzione del Levopraid???
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' senz'altro possibile, i farmaci di questa categoria provocano incremento della prolattina e amenorrea.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
So riferisce solo al Levopraid o anche al sereupin?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Al Levopraid. La paroxetina provoca molto raramente l'incremento della prolattina.