Utente 894XXX
buonasera , per problemi di gestione dell'alcol ( bevo nel fine settimana e quando comincio perdo il controllo cioe' vado avanti a bere senza criterio) ho deciso di farmi aiutare e sono andato al centro di dipendenze dell'ospedale Agostino Gemelli di Roma dopo consulto e anamnesi la terapia datami e' stata : gabapentin 900 al di' + topamax 50mg 2 al di' + nalorex 50 mg 1 al di' , volevo chiedere : la sera ad esempio la devo prendere tutte e tre i farmaci, posso prenderli insieme ?
grazie.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve seguire la prescrizione. Se non è chiara deve ricontattare il prescrittore.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 894XXX

grazie dottor Ruggero, ho poi contattato la dottoressa e mi ha detto che posso prenderle insieme , a distanza di 2 soli giorni di assunzione dei suddetti farmaci ho avvertito torpore generale e formicolio avambraccia e mani, la dottoressa ha detto di sospendere topamax e narolex per il momento per reinserirli uno allavolta percapire quale dei due provoca il sintomo. cosa ne pensate ? e' giusto? e' un sintomo comune?