Utente 339XXX
Buongiorno,
Sono anni che prendo un bel pò di psicofarmaci...(da quando avevo 15 anni)
L'ultima cura è la seguente:
Zoloft 100mg x2
En 1mg x2
Lamictal 100mg x3
Trittico 20 gg al dì
Seroquel 25mg x3
Ho cambiato tanti dottori e tanti medicinali ma non sono mai stato bene...
Ho fatto un ricovero e mi hanno diagnosticato un disturbo di personalità aspecifico...depressione maggiore aspetifica e ansia generalizzata...
Vorrei sapere da voi,se è una terapia adeguata,perchè sono giorni che ho sbalzi di umore...mi sento senza voglia di fare niente e molti sintomi fisici...

Ringrazio anticipatamente

Distinti saluti

Dario

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Questa terapia è per un disturbo bipolare, non corrisponde molto alla diagnosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 339XXX

Grazie per la celere risposta...
Quindi mi consiglia di parlare con la mia psichiatra?

Distinti saluti

Dario

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Questo per capire meglio in che direzione ci si muove, perché la diagnosi indica un problema ansioso-depressivo, ma la terapia poi punta ad altro.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 339XXX

Grazie mille dottore,
È stato gentilissimo ed esaustivo...
Un ultima domanda...ieri sera a cena con la mia ragazza ho alzato un pò il gomito...
Cosa mi può succedere con tutte le medie che prendo?
Grazie ancora

Dario

[#5] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Che il disturbo peggiora, e una parte della cura non funziona. Inoltre, l'effetto alcolico può essere amplificato dall'EN. Questo, a seconda della dose e del suo stato di tolleranza all'EN, può essere anche pericoloso.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it