Ansia e depressione

Buonasera,
Sono oltre 15 anni che soffro d'ansia e depressione,in primis causati da violenza nell'ambito familiare,poi l'alcolismo di mio fratello,delusioni amorose,e infine i miei problemi di agli occhi ,sono ipovedente ,con glaucoma bilaterale e retinite pigmentosa,sono anni che vado da psicologi asl,ma le cure sono sempre le stesse ,ho letto dei farmaci multimodale,cioe'VORTIOXETINA,SERVE PER CURARE LA DEPRESSIONE e ho letto che ha meno effetti collaterali,sia sul calo della libido,di cui io soffro.Io assumo xanax da un 1mg a lento rilascio,e poi entact da 20mg ,oggi sono stato dallo psicologo gli ho parlato che ultimamente soffro di problemi d'erezione,tensione nervosa,e che la sera prendo 25 gc di sorinem,l'urologo nell'ultima visita mi ha detto che sono proprio i pscofarmaci ad influire sul problema sessuale,un medico a ppagamento nn posso permettermerlo,ora lo pisicologo mi ha prescritto Xananax da prendere mezza compressa alle 08,alle 14 e un intera la sera,portando entact da 20 mg a 10,rigirano e rigirano danno sempre gli stessi il BRINTELLIX E'MIGLIORE DELL'ENTACT ,PERDONATEMI SE SONO STATO CONTORTO NELLO SPIEGARMI,E IN ATTESA DI UNA VS CORTESE RISPOSTA CON CORDIALITA'
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il prescrittore deve essere per forza uno psichiatra.

Se non viene prescritto un farmaco ci saranno delle motivazioni che deve chiarire in sede di visita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139