Extrasistole ansia

BUONGIORNO DOTTORI....SONO MOLTO ipocondriaco...........circa 4 mesi fa ho avuto degli episodi di extrasistole....ho fatto l'ecocardiogramma e elettocardiogramma, ed e' risultato tutto ok...........ogni tanto vado al pronto soccorso per questi episodi , ma non risulta mai nulla di grave.....tutti che mi dicono che e' legata all'ansia e al mio reflusso gastroesofageo..............ora sono 2 giorni che si sono ripresentati....ieri sera ho preso qualche goccia di tranquilit e mi e' passato.....stamattina mi si sono ripresentate....ne ho una ogni 3 minuti circa...sempra dei colpi che mi partono dal petto fino alla gola....alcune leggere e alcune pesanti......io non posso andare ogni volta dai cardiologi oppure dal pronto soccorso...altrimenti non vivo piu........e non posso prendere sempre goccie di tranquillanti...altrimenti non riesco mai a lavorare......DOTTORI io ho paura che mi viene un infarto...ma tutti mi dicono che sono innocue.....che devo fare?.....ma veramente dipende dall'ansia... oppure come mi dicono anche dal reflusso gastrico.....a me sembra che l'ansia mi arrivi dopo questre extrasistole!!!....IO NON RIESCO PIU A LAVORARE....HO SEMPRE PAURA CHE MI ARRIVI UN INFARTO,,,CHIEDO AIUTO!!!...I MEDICI SEMBRA CHE NON MI CONSIDERANO PIU!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe opportuno che effettui una visita psichiatrica per un trattamento specifico dei suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie DOTTORE.....ho cominciato con uno PSICHIATRA.....pero' io ho paura che queste extrasistole mi possa far avere un infarto....sono continue e fastidiose....ma tutti i medici e anche lo PSICHIATRA mi ha detto che non devo preoccuparmi....sono innocue.......e siccome io sono un allenatore di calcio, ( quindi eseguo parecchi controlli, PROVE da SFORZO..ECOCARDIOGRAMMI..ELETTROCARDIOGRAMMI, SPIROMETRIE..ECc.......ed e' sempre risultato tutto ok per la CERTIFICAZIONE di ATTIVITA' AGONISTICA), CONTINUANO A DIRMI DI NON PREOCCUPARMI...ma sono veramente FASTIDIOSE....SEMPRA UN COLPO AL PETTO che arriva FINO ALLA GOLA..e continue!!!.....HO PAURA DI UN infarto