Assenza di Lucidità

Gentili Dottori
Sono un ragazzo di 17 anni e Scrivo per un problema che ormai ho da diversi anni.
Le mie giornate sono caratterizzate da un costante senso di stanchezza, spossatezza, difficoltà a concentrarsi e anche ad una sensazione di perdita dell’equilibrio.
E’ come se vivessi in uno stato di mancanza di lucidità e confusione, con la testa fra le nuvole.
È una sensazione che ormai mi accompagna da anni senza sosta e tengo a precisare di essere un soggetto molto ansioso.
Vi ringrazierei infinitamente se poteste aiutarmi.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Mi dispiace, le regole del sito non consentono di rispondere a minorenni. Dovresti parlarne con i genitori o con il medico di famiglia, oppure verificare se l'asl della tua zona ha consultori per adolescenti.

Franca Scapellato