Lexotan e ciclo

Buonasera. Da circa 2 Settimane, insieme alla Psicoterapia, prendo Lexotan, ma non l ho preso tutti i giorni. Volevo sapere se.averlo preso queste 2 Settimane potrebbe aver provocato un ritardo del ciclo, visto che ho un ritardo di pochi giorni, ma facendo il test di gravidanza.risulta negativo al momento. Ah e per quanto.riguarda il dosaggio ho assunto massimo 13 gocce.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248