Positività al test per ketamina senza averla mai assunta

Salve,
Sono risultato positivo più volte alla ketamina con lo striscio di urine.
Non ho mai assunto ketamina e altre sostanze stupefacenti.
Il mio psichiatra non sa perché da positivo e di conseguenza pensa che ne faccio uso.
Come terapia prendo 250 quetapina e 20 fluoxetina e 0. 50 xanax.
Potrebbe essere legato a farmaci o a cosaltro? Ho effettuato anche il test del capello dove aspetto l'esito.
Attendo risposta grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Intende a quello del test?
Ma potrebbe essere dato da farmaci o da altri fattori biologici/fisiologici