Rabbia perché non riesco a capire cosa ho

Ho una rabbia repressa perché non riesco a capire che cosa ho.e questa cosa mi perseguita da 4 mesi. O meglio non so perché non passa. Ho 21 anni, oltre a camminare non faccio sport, fumatore, alcolici di rado solo durante le occasioni. Ho fatto tutte le analisi (sangue generali l, cuore, polmoni, ec allo stomaco) tutto nella norma. Ma ho continue sensazioni spiacevoli.
Ho mollato il lavoro e più progetti per queste cose e sono 3 mesi che non faccio nulla anzi nelle ultime 3 settimane sono a letto costantemente. Vedo offuscato, mal di petto zona cuore, giramenti di testa, battito che aumenta e diminuisce all'improvviso, mal di testa che viene per pochi secondi e va (zona centrale) parestesia alle mani, nausea e conati, fatica a ruttare, questi sintomi non si presentano tutti assieme ma è un via vai di mal essere durante la giornata.
Mi segue già uno psichiatra non utilizzo farmaci.
Ad esempio sono due notti di fila che faccio fatica a prendere sonno e come se cominciasse la giornata alle 2-3 di notte, dormo 2 ore mi sveglio con scosse al petto e con le gambe completamente sudate.
Ho paura e sono molto arrabbiato perché questa cosa dura da troppo e non riesco ad essere dinamico come prima, non riesco più a lavorare ed ho il terrore che questo mi perseguiti per tutta la vita.
Grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lo psichiatra ha evidentemente trovato una patologia, altrimenti non la seguirebbe. Sa qual'è la diagnosi?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dr Paolo grazie per la risposta.
Leggera Depressione