Distimia , vuoto ,depressione

Salve
Vorrei un consulto.. soffro di depressione e distimia da 2 anni.. ho letto che l’amisulpride potrebbe aiutarmi..vorrei sapere in particolare quale farmaco è il migliore che possiede questa molecola e a quali dosi dovrei prenderla...inoltre ho sentito che aumenta i valori della prolattina? Come si potrebbe ovviare a questo problema..devo integrare con qualche altro farmaco..?..devo aggiungere che sto prendendo L-carnitina..devo sospenderlo o posso continuare in associazione ad eventuale amisulpride??
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Innanzitutto depressione e distimia sono un po' la stessa cosa, una è una forma maggiore, una minore e cronica. Non ho capito una cosa: perché fa ragionamenti su cosa prendere come se dovesse farlo di sua iniziativa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
È un consulto che sto chiedendo..purtroppo al momento non ho le risorse per poter affrontare un percorso da uno specialista..mi farebbe piacere se qualcuno rispondesse sulla questione perché già è da diverso tempo che verso in questa condizione depressiva!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Cosa vuol dire ? Un consulto per farne cosa ? Per prendere da solo le medicine senza diagnosi né nulla ? Spero stia scherzando.