Scosse testa prima di dormire

Buongiorno,
Da qualche tempo soffro di scosse elettriche alla testa prima di addormentarmi.ieri sera molte di più del solito e quasi continue.faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio presto.ho anche formicolio alle mani, stanchezza e apatia e testa ovattata con dolori non continui .da 2 settimane sono in terapia con psicologo, ma ovviamente è ancora presto per una diagnosi. preciso che quest’estate ho avuto un lutto in famiglia.possono essere sintomi da ansia?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' possibile che si tratti di ansia.
Però sarebbe buona regola, quando si hanno disturbi somatici, di consultare un medico prima di andare dallo psicologo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore,
Ho omesso di scrivere che ho fatto esami sangue, tiroide, urine, raggi allo stomaco/duodeno e risonanze cervicale e lombare come prescritto dal mio medico curante.tutto risultato negativo

Grazie