Citalopram mylan o seropram?

Salve assumo 8 gocce di citalopram Mylan Generics al mattino. In farmacia però mia madre ha preso il Seropram essendo finito il flacone. Glielo riporto indietro o continuo con 8 gocce di Seropram? Da quanto ho letto potrebbero esserci differenze. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

sono due prodotti che contengono lo stesso farmaco, ora se il farmaco "generico" abbia o meno lo stesso "valore" del farmaco "brand" è una discussione che esula dalla finalità di questo sito, su internet troverà discussioni senza fine su questo argomento; comunque per darle una risposta, se lei è una persona giovane senza gravi problemi di salute generale la variablità della quantità di principio attivo del farmaco generico rispetto a quello chiamato "originale" ( è questa la sostanza del problema ) non causa nè un effetto terapeutico ne indesiderato rilevante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta