entact 20 dopo 3 settimane

salve, dottori

Ho ripreso entact 20 mg sotto consiglio dello specialista, per forte depressione, voglio di fare le cose pari a zero e visione tutto nero di qualsiasi cosa, l'ho preso già in passato sono 3 anni che ho alternato aihme assunzione e sospensione, forse sospeso in maniera errata e sono sempre ricaduto.
ORa sono 3 settimane che che ho aumentato la dose da 10 mg a 20mg ad avviso del mio psichiatra 20mg dose efficace mentre 10mg dose in efficace minima. Dopo 3 settimane non riscontro risultati, umore basso, visione negativa, ansia che va e viene non e costante come prima ma dipende dai giorni. Volevo sapere entact ci mette tutto questo tempo a fare effetto?
In passato ci ha messo anche mesi, ma sto a pezzi e avrei bisogno di delucidazioni sui tempi d'azione,inoltre il passaggio da 10 a 20 porta ugualmente effetti paradosso?

saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sicuramente tre settimane possono non essere sufficienti per la risoluzione della sintomatologia in modo efficace.

Deve attendere qualche altra settimana.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Dottore mi scusi 3 settimane possono o non possono? In base alla Vs esperienza entact agisce più lentamente rispetto agli altri ssri
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scusi non possono, il T9 ha fatto una autocorrezione forse avevo sbagliato a digitare
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie, ci aggiorniamo buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Dott è la quarta settimana ma anzichè meglio,sto peggio , ho delle mini crisi esistenziali che mi buttano giù, e normale che possa avere peggioramenti e che dopo 4 settimane ancora non abbia risposte esaustive in merito al mio umore?