Masturbazione, doc, dolore, penetrazione, profilat

Salve, premetto che soffro di ansia e doc.
Oggi per la prima volta ho provato la masturbazione vaginale con un oggetto.
Prima d’ora la masturbazione interna non mi aveva mai provocato piacere.
Con un banale pennello da trucco coperto da profilattico mi sono penetrata. Dopo l’atto in se ho avvertito e avverto tutt’ora una sorta di fastidio interno e non so se sia normale....
Soffrendo di doc sono iniziati tutti i pensieri ho la sensazione che il pennello che ho usato sia ancora dentro , é normale averlo fatto? , sono preoccupata dovrei parlarne con mia madre anche se é una cosa assurda da dire? ....sono immersa in tali pensieri, un po di senso di colpa e non faccio che pensare a questa strana sensazione alla vagina.
Aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

probabilmente il disturbo fobico - ossessivo non è in atto compensato, se lo sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta