Terapia per umore e dolori

Salve, per problemi di umore e dolori cronici seguo terapia con lamictal 50 mattino e sera e lyrica 50 la sera e per dormire halcion 25. Il lyrica mi è stato dato prima a 25 la sera e poi aumentato a 50 sempre la sera. La notte nonostante la cura non riesco ad addormentarmi facilmente e Al mattino mi sveglio debole e con vertigini. Il medico vorrebbe aumentare il lirica aggiungendo 25 al mattino dunque la terapia sarebbe di lamictal 50 mattino e 50 la sera, lyrica 25 mattino 50 sera più halcion 25 la sera. Mi chiedo se non sia troppo visto che io mi sento stanca e con vertigini e fischi alle orecchie È una terapia plausibile? Il lyrica 50 la sera non è troppo insieme al lamictal?
Inoltre a breve dovrò iniziare a prendere la pillola per problemi al ciclo ci sono interazioni? Per favore sono davvero confusa. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe una terapia che ancora risulta bassa nei dosaggi per avere di risultati terapeutici di efficacia.

Il lamictal può interagire con l’anticoncezionale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie, non ho capito in che senso bassa la terapia? Dice che così non fa effetto? Il medico che me l'ha data mi disse che voleva mano a mano aumentare le dosi, infatti per arrivare a quello che prendo adesso ci è voluto un po' di tempo solo che io mi sento stanza e sedata soprattutto al mattino
Vorrei chiederle due cose il lyrica 50 non è troppo la sera visto che prendo pure il lamictal 50 la sera con halcion 25?
In che senso il lamictal può interferire con la pillola? La ginecologa non mi ha detto nulla. Se per favore può farmi capire. Grazie tante buona domenica
[#3]
dopo
Utente
Buona sera, scusate è arrivata la mia risposta? Non riesco a capire se sono riuscita a rispondere al dottore. Spero qualcuno risponda ai miei dubbi grazie tante
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I dosaggi sono bassi, le associazioni possibili, il farmaco interagisce con la pillola.
[#5]
dopo
Utente
Dottore grazie, ora ho capito. Scusi l'ulteriore domanda, ma in che modo il lamictal interferisce con la pillola non capisco. Mi farebbe male prenderli insieme?