Pressione bassa senso di svenimento

Salve la scorsa notte ho avvertito un mal di testa tachicardia e sensi di svenimento erano le 2di notte ho misurato la pressione era 90-60 prendendo acqua e zucchero dopo 10minuti si è ristabilita a 110-70 secondo voi cosa può essere?è da preoccuparsi? Sono un ragazzo ansioso
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie, il dottore di famiglia mi ha visitato tutti questi sintomi mo diceva solo legati all'ansia le volevo chiedere sono già 2anni che sto sotto cura con entact gocce 12gocce ogni mattino dopo colazione possono essere di aiuto?possibile che l'ansia porta anche perdita di sonno e sbalzi di pressione? Grazie