Ansia e attacchi di panico

Buongiorno desidero avere consigli su la cura che sto facendo ....inizialmente mi era stato prescritto mezza compressa di sulamid, mezzo pasaden la mattina e sera una compressa di ludiomil....quest ultimo l ho abbandonato perché mi dava confusione mentale. Ho dovuto poi sospendere il sulamid per interruzione del ciclo...sono ormai 3 mesi che non torna...il nuovo psichiatra a cui mi sono rivolta mi ha prescritto fluoxetina una la mattina,da sostituire al sulamid.La fluixetina la prendo da 10 gg circa , inoltre mi aveva segnato il lirica mattina e sera da 0.25....anche stavolta però quella di sera mal la sopportavo. Sono dunque passata a lirica solo 1 compressa al dì di mattina. Il pasaden 1/2 la mattina e 1/2 il pomeriggio ed una la sera ( da1 mg)....ancora purtroppo lo stato d animo non migliora e continuano gli attacchi di panico e lo stomaco chiuso. Anche il ciclo ancora non è tornato. Vorrei sapere se debbo aver pazienza o se la cura non è giusta. Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Dopo 10 giorni non si prevede alcun miglioramento, né in una diagnosi di tipo ansioso. né in una depressione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini