Interazione brintellix e mirtazapina

Buongiorno dottori vorrei sapere se ci sono interazioni tra il farmaco brintellix e la mirtazapina. Leggendo su internet mi sembra di aver capito che potrebbero esserci interazioni ma non ne sono sicura. E' cosi? Potrebbe verificarsi una sindrome serotoinergica oppure no? Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
L'associazione di due antidepressivi è una strategia terapeutica utilizzata per sfruttare le interazioni tra i due farmaci, come le è stato già risposto da un collega poco tempo fa.
Lasci perdere la sindrome serotoninergica (molto diffusa e frequente su internet, piuttosto rara nella realtà e solo in condizioni particolari e dosaggi elevati dei farmaci).

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie ancora dottoressa.