Brintellix e effetti collaterali

Buongiorno dottori , da circa 15 giorni sono in cura con brintellix 5mg per depressione ansiosa e da quasi un anno con mirtazapina 15mg. E' possibile che avverto gli effetti collaterali del farmaco brintellix a distanza di 15 giorni? Circa 1 ora dopo l'assunzione inizio ad avvertire sonnolenza. Dopo 15 giorni e' normale? Vi ringrazio e auguro buona pasqua a tutti voi.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Di regola il Brintellix non ha effetti sedativi, ma molto dipende dalla sensibilità individuale. Comunque il fatto che la sonnolenza sia iniziata non subito ma dopo due settimane fa supporre una semplice coincidenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Perfetto dottore grazie ancora e auguri.